Giorno della donna, Travedona Monate inaugura le panchine rosse
L'inaugurazione si terrà martedì 8 marzo al parco giochi in via Don Sturzo. Per l'occasione verrà presentato anche il nuovo parco giochi inclusivo
(Nella foto le panchine rosse al Parco Berrini di Ternate) Nella Giornata internazionale della donna, martedì 8 marzo alle 17 l’Amministrazione comunale di Travedona Monate inaugurerà le nuove panchine rosse al parchetto in via Don Sturzo, nei pressi del municipio.
Una decisione simbolica per condannare la violenza sulle donne e sensibilizzare sulla serietà e diffusione del problema.
All’iniziativa parteciperanno le autorità locali ed è invitata tutta la popolazione. Sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo parco giochi inclusivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.