A Baveno il Comune apre un doppio concorso pubblico
Le posizioni richieste dall'amministrazione comunale sono quelle di istruttore amministrativo contabile e operario tecnico specializzato
Due concorsi pubblici per lavorare all’interno del Comune di Baveno. L’amministrazione comunale della città rivierasca ha infatti indetto due concorsi pubblici per la copertura di un posto per la mansione di Operario Tecnico Specializzato (settore Tecnico Manutenzioni) categoria B/3 a tempo pieno ed indeterminato, e un altro per Istruttore Amministrativo Contabile categoria C/1 a tempo pieno ed indeterminato.
Tutta la modulistica, scadenze, bando, tempistiche per la presentazione delle domande sono presenti sul sito del Comune www.comune.baveno.vb.it nell’area Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso (link diretto https://bit.ly/3u86KQj )
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.