Laveno Mombello ha avviato i lavori del Tavolo di coordinamento per il Clima
Per favorire la partecipazione di tutte e tutti, il Tavolo di coordinamento per il Clima lancia un appello a tutta la cittadinanza a dare il proprio contributo alle attività e azioni del tavolo
Il Comune di Laveno Mombello ha avviato i lavori del Tavolo di coordinamento per il Clima, uno spazio di partecipazione con ruolo propositivo e di stimolo nei confronti dell’amministrazione per l’individuazione delle priorità e delle azioni da intraprendere per affrontare la sfida del cambiamento climatico e del degrado degli ecosistemi, nonché per il monitoraggio dell’efficacia dei risultati conseguiti attraverso le azioni intraprese. Il Tavolo di coordinamento per il Clima ha una componente tecnica e una operativa, che si sta organizzando in gruppi di lavoro tematici.
Per favorire la partecipazione di tutte e tutti, il Tavolo di coordinamento per il Clima lancia un appello a tutta la cittadinanza a dare il proprio contributo alle attività e azioni del tavolo.
Sei interessata/o a partecipare ai gruppi di lavoro del Tavolo per il clima di Laveno Mombello, per mettere a disposizione le tue competenze, contribuire alla realizzazione di azioni di sensibilizzazione e progetti di mitigazione e adattamento ai cambiamenti climatici? Compila il modulo e sarai contattata/o dai rappresentanti del Tavolo per il Clima.
Per informazioni: tavoloclima@comune.laveno.va.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.