Chiuso per due notti il tratto autostradale tra Sesto e Castelletto
La stazione di Sesto Calende Vergiate sarà contestualmente chiusa in entrata in entrambe le direzioni
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Il suddetto tratto sarà chiuso nelle due notti consecutive di mercoledì 13 e giovedì 14 aprile, con orario 22:00-5:00, per consentire lavori di manutenzione degli impianti in galleria.
Si precisa che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà contestualmente chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.
In alternativa, si consiglia: per la chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Castelletto Ticino, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce; per la chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate, verso la A8, entrare alla stazione di Besnate, al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.