A Germignaga appuntamento con “ra Fiùmm”
In occasione del primo anniversario della prematura scomparsa di Carlo Alessandro Pisoni, avvenuta lo scorso 26 aprile 2021, lunedì 25 aprile 2022 presso la chiesa di San Giovanni Battista
In occasione del primo anniversario della prematura scomparsa di Carlo Alessandro Pisoni, avvenuta lo scorso 26 aprile 2021, lunedì 25 aprile 2022 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Germignaga, con inizio dalle ore 18:00 sarà ufficialmente presentata la nuova Associazione culturale a lui dedicata, denominata “ra Fiùmm” un’iniziativa a cui egli stesso stava lavorando fino ai giorni immediatamente precedenti l’insorgenza della malattia.
A seguire, la storia dell’affresco recentemente ritrovato e nascosto nella facciata della chiesa di San Giovanni per oltre 100 anni, l’aggiornamento della situazione allo stato odierno e il progetto di recupero che sarà gestito dalla nuova Associazione.
Nel rispetto delle normative attualmente in vigore, l’ingresso è libero con green pass rafforzato e mascherina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.