La musica di Puccini a Verbania con i talenti di “Si parla, si canta” e l’Orchestra Sinfonica Carlo Coccia
La musica di Puccini a Verbania con i talenti di “Si parla, si canta” e l’Orchestra Sinfonica Carlo Coccia
Dopo il successo del concerto di capodanno ad Arona, i giovani cantanti provenienti da tutto il mondo si esibiranno al Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore.
Martedì 25 Giugno alle ore 21 presso Il Maggiore di Verbania verrà rappresentata in forma di concerto il “Gianni Schicchi”, opera in un atto tratta da Trittico di Giacomo Puccini. In buca sarà schierata l’Orchestra Sinfonica Carlo Coccia diretta dai maestri Hugh Murphy e Brett Hodgdon.
I cantanti saranno i trentasette giovani talenti di “Si parla, si canta”, un rinomato programma internazionale per cantanti lirici giunto alla sua tredicesima edizione e diretto dal M° Benton Hess.
Nella seconda parte della serata verranno proposti brani celebri tratti dalle opere Turandot,Traviata, ed Elisir D’Amore.
I biglietti sono disponibili presso gli Uffici Turistici del territorio e poco prima del concerto fino ad esaurimento posti presso la biglietteria del Teatro.
Prezzo intero 15 Euro, 10 Euro ridotto. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@cromamilano.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.