A luglio il weekend delle Frecce Tricolori sul Lago Maggiore
La Pattuglia acrobatica nazionale tornerà sul Lago Maggiore per un nuovo Arona Air Show. L'appuntamento è a luglio
È uno dei grandi eventi dell’estate 2022, che segna un ritorno atteso da molti sul Lago Maggiore. Le Frecce Tricolori torneranno sul Verbano, protagoniste di un airshow che durerà per un intero weekend.
È la terza volta (le precedenti nel 2018 e 2016), nel passato recente, che nei cieli di Arona, sulla sponda piemontese del lago, si tiene questo appuntamento che richiama sulle due sponde migliaia di appassionati. Come le scorse edizioni la Pattuglia acrobatica nazionale regalerà due pomeriggi di spettacolo del volo, nelle giornate del 9 e 10 luglio. Sabato si terranno le prove mentre domenica sarà la giornata dello spettacolo ufficiale.
L’appuntamento sul Lago Maggiore è inserito negli eventi ufficiali del calendario delle Frecce Tricolori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.