Quantcast

Nominati i primi responsabili di dipartimento della sezione Lega Luino Nord Verbano

A breve saranno decisi e formalizzati gli altri incarichi all’interno della sezione leghista.

Generico 13 Jun 2022

Nella giornata di giovedì 16 giugno 2022 il segretario della sezione Nord Verbano della Lega ha nominato Giovanna Ballinari responsabile del dipartimento “sanità e politiche sociali” e Alessandro Casali responsabile enti locali.

“ Giovanna è già stata consigliere comunale a Luino, presidente della commissione Welfare, capogruppo del partito e consigliere provinciale, ho massima stima e fiducia nella sua persona, tutto il direttivo ha appoggiato fin da subito la mia proposta e sono certo che svolgerà un ottimo lavoro” dichiara il segretario Davide Cataldo. “Anche Alessandro Casali, che non ha bisogno di presentazioni, ha la mia massima fiducia, a lui il delicato incarico di responsabile enti locali anche e soprattutto in vista del grande lavoro che ci attende in vista delle prossime tornate elettorali” A breve saranno decisi e formalizzati gli altri incarichi all’interno della sezione leghista.

Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore