Donna dispersa nel Lago Maggiore, ritrovata grazie all’elicottero
Immediatamente si è alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 84”, del reparto volo Lombardia con a bordo i sommozzatori. La donna stava nuotando ed è stata portata a riva: è in buone condizioni
Una donna è stata vista inabissarsi nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Angera nel primo pomeriggio di sabato 18 giugno.
Immediatamente si è alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 84”, del reparto volo Lombardia con a bordo i sommozzatori. Gli specialisti del soccorso acquatico si sono messi in moto con un battello pneumatico.
Le ricerche sono durate poco e la donna, una straniera, è stata portata in salvo a riva in buone condizioni: stava nuotando ed ha perso l’orientamento: gli operatori l’hanno individuata dall’elicottero ed è stata soccorsa con l’ausilio del gommone.
(articolo aggiornato alle 16.22)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.