Ad Arona Patrizia Valpiani presenta “Pietro J”: un noir tra Italia ed Inghilterra
Sabato 2 luglio la scrittrice Patrizia Valpiani dialogherà in biblioteca con Ornella Bertoldini in occasione della presentazione del suo ultimo romanzo
Nuovo appuntamento per gli amanti dei libri e della letteratura alla biblioteca civica di Arona, dove la scrittrice Patrizia Valpiani dialogherà con Ornella Bertoldini in occasione della presentazione del suo ultimo romanzo “Pietro J.”
L’incontro è previsto per sabato 2 luglio alle ore 10.30.
PIETRO J
L’ultimo libro, ricco di suspense e intrecci narrativi, parte da Torino, dove due persone stipulano uno sciagurato accordo. Nel frattempo, dall’altra parte della città, Pietro Jackson, artista eclettico, si sveglia in preda a un’immotivata agitazione. Il giorno dopo, qualcuno scompare. Le indagini coinvolgono Pietro, che decide poi di concedersi una vacanza in Inghilterra.
All’aeroporto di Newcastle lo aspetta suo padre, ma niente è come appare, ma tutto si complica
PATRIZIA VALPIANI
Patrizia Valpiani si occupa di scrittura a 360 gradi secondo i momenti e l’ispirazione, tra la narrativa classica e noir e la poesia, ha vinto diversi concorsi letterari e partecipa alle giurie di Premi Nazionali quali Il premio Omodei Zorini, Il Leonardo da Vinci, La serpe d’oro, Il premio Lilt di Parma, il premio città di Matera. Dal 2015 riveste il ruolo di Presidente di A.M.S.I. ( Associazione Medici Scrittori Italiani).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.