Quantcast

Domenico Vono lascia la conduzione dei juniores del Verbania Calcio

L'allenatore sarà sostituito da Davide Corsi, che nel 2021-2022 ha guidato i giovanissimi under-14 alla conquista del primo posto nel girone regionale

Domenico Vono

Domenico Vono a partire dal 2022-2023 lascerà la conduzione della squadra juniores del Verbania calcio.

«Nelle scorse stagioni Domenico è stato una risorsa importantissima per la squadra – commenta la società -, guidando i nostri ragazzi anche nel girone nazionale ai tempi della D. Lo scorso anno, inoltre, la prima squadra ha più volte beneficiato del lavoro del mister tramite l’inserimento in pianta stabile di numerosi elementi provenienti dall’Under-19, grazie ai quali è stato possibile ottenere un prestigioso terzo posto nella classifica del Premio Giovani».

A sostituire l’allenatore uscente sarà Davide Corsi, che nel 2021-2022 ha guidato i giovanissimi under-14 alla conquista del primo posto nel girone regionale. La società sta inoltre lavorando a una richiesta di ripescaggio per permettere alla juniores di poter disputare il campionato regionale anche nella prossima stagione.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore