Il Kiwanis club dona giochi, materiale e attrezzature ai bimbi ucraini rifugiati a Verbania
L'incontro sarà martedì 12 luglio a Casa Riemann: centro di accoglienza per l'emergenza ucraina
Il Kiwanis club di Verbania donerà giocattoli, attrezzature e materiale didattico ai bambini ucraini che hanno trovato rifugio dalla guerra in città. L’incontro organizzato insieme all’amministrazione comunale si terrà martedì 12 luglio in Casa Riemann, la villa che prende il nome dal suo inquilino più celebre: il matematico tedesco Bernhard Riemann, e ora adibita a centro di accoglienza per l’emergenza Ucraina.
L’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sull’andamento dell’accoglienza nel territorio del Verbano alla luce degli sviluppi della situazione internazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.