Violoncello e chitarra a Cassano Valcuvia fra il verde e il fresco delle valli
Lala Marelli al violoncello e voce e Edoardo Tritto alla chitarra eseguiranno un programma vario con brani di Bach, Donizetti, Tosti ed altri autori
Sabato 23 Luglio alle ore 20.30 a Cassano Valcuvia ritrovo al colle di San Giuseppe, dove sarà possibile visitare il ridotto della Linea Cadorna. Nell’antica chiesa si svolgerà il concerto del duo Cantelli: Lala Marelli al violoncello e voce e Edoardo Tritto alla chitarra eseguiranno un programma vario con brani di Bach, Donizetti, Tosti ed altri autori.
A seguire, presso il Teatro di Cassano sarà proiettato un cortometraggio del progetto “Vieni al museo”, promosso dalla Comunità Montana Valli del Verbano per la valorizzazione e promozione dei musei locali. Diretto dalla regista Valentina Malcotti, è stato realizzato con la compagnia del Teatro Periferico di Cassano Valcuvia.
Parcheggio in via IV novembre a Cassano e passeggiata di circa 10 minuti per raggiungere il colle.
Interpretando suoni e luoghi 2022
COMUNITA’ MONTANA VALLI DEL VERBANO – COMUNITA’ MONTANA DEL PIAMBELLO
Sabato 23 Luglio ore 20.30
Comune di Cassano Valcuvia – Chiesa di S. Giuseppe
Duo Cantelli Lala Marelli violoncello voce, Edoardo Tritto chitarra
Proiezione del Cortometraggio “Vieni al Museo!” regìa di Valentina Malcotti con la compagnia Teatro Periferico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.