Tornano le Letture sotto il Faggio nel parco di Villa Frua a Laveno
L'iniziativa è rivolta ai bambini di ogni età, dai 3 ai 99 anni e si rinnova nei lunedì pomeriggio del 1, 8, 22 e 29 agosto, sempre alle ore 16.30
Tornano ad agosto le Letture sotto il faggio nel parco di Villa Frua promosse dalla Biblioteca civica “Antonia Pozzi” per i giovani lettori.
Ascoltare una storia in giardino nei caldi pomeriggi d’estate è una coccola che si rinnova, offerta a tutti i bambini, dai 3 anni in su, e a chiunque ami ascoltare le storie lette ad alta voce.
L’appuntamento è per i lunedì pomeriggio del 1, 8, 22 e 29 agosto, sempre alle ore 16.30: le bibliotecarie aspetteranno i lettori con avventure sempre nuove da leggere insieme.
I partecipanti potranno portare tappetini, teli o cuscini per ascoltare più comodamente i racconti all’ombra del grande faggio.
La Biblioteca Civica “Antonia Pozzi” è in via Roma, 16/A a Laveno Mombello.
Per maggiori informazioni: biblioteca@comune.laveno.va.it oppure 0332 625555.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.