Ferite due ragazze nella notte in un incidente stradale a Verbania
Ferite lievi per le due ragazze, una di ventitré e l'altra di tredici anni, coinvolte nel sinistro a bordo di una Peugeot 207
Poco dopo l’una di notte di martedì 2 agosto, un’auto è finita fuori strada e ha urtato un palo in cemento dell’illuminazione pubblica danneggiandolo, in via Battaglione Intra a Verbania.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del comando di Verbania, una volante della questura per ricostruire la dinamica e personale sanitario del 118. Ferite lievi per le due ragazze, una di ventitré e l’altra di tredici anni, coinvolte nel sinistro a bordo di una Peugeot 207.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.