Future Stars, la rassegna di concerti in villa continua con successo
Prossimo appuntamento, già sold out da settimane, sarà in Villa Tinelli, nella parte più antica del borgo di Laveno
Il Festival di musica classica Future Stars – Concerti in Villa, a Laveno Mombello è arrivato al terzo di sei incontri, che aprono le porte di altrettante prestigiose dimore sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Con il sostegno di Fondazione Pirelli e il patrocinio del Comune, i giovanissimi talenti accompagnati dall’associazione Piano Friends hanno incantato il pubblico di Villa Intragnola, sotto lo splendido porticato affacciato su un parco ricco di essenze rare e centanarie.
La pianista Carlotta Galli ha portato Prokofiev e Glinka-Balakirev mentre il trio dei fratelli Kaufman ha proseguito con Rachmaninov, Shostakovich e un originalissimo Babajaninian. Prossimo appuntamento, già sold out da settimane, sarà in Villa Tinelli, nella parte più antica del borgo di Laveno, dove a breve partiranno i lavori di riqualificazione che lo riporteranno al suo pieno splendore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.