Quantcast

Scontro tra due auto tra Novara e Trecate, due morti

Un weekend funestato da incidenti mortali sulle strade nel Novarese: sabato due giovani sono rimasti uccisi in un incidente stradale. Arrestato l'amico che guidava: era ubriaco

ambulanza notte

Incidente mortale tra Novara e Trecate verso le 0,30 di oggi, domenica 9 ottobre. Per cause che le forze dell’ordine dovranno accertare due auto si sono scontrate:  una donna di 49 anni è deceduta sul posto e un uomo è spirato all’ospedale Maggiore di Novara.  (foto di repertorio)
Secondo le prime informazioni gli occupanti dell’altra auto sono fuggiti.

Ma non è questo l’unico grave incidente accaduto nel weekend sulle strade del Novarese. Ieri, sabato 8 ottobre, intorno alle 6 del mattino due giovani sono rimasti uccisi in un incidente avvenuto in via Cameri: l’auto su cui viaggiavano, una Renault Megane,  è uscita di strada andando a sbattere contro un muro, ribaltandosi. Una ragazza, Siria Esposito, 22 anni di Varallo Pombia è morta sul colpo, il suo amico Andrea Zanetti, 22 anni, di Oleggio è stato sbalzato dall’auto ed è morto in ospedale.

Il giovane che guidava l’auto, un ragazzo di 23 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato arrestato dai carabinieri dopo gli esiti degli esami effettuati in ospedale: è risultato avere nel sangue un tasso alcolico di molto superiore ai limiti di legge.

E sempre ieri, sabato, un altro incidente mortale si è verificato a Novara, in viale Giulio Cesare: un uomo di 57 anni investito da auto. Inutile il tentativo di soccorso da parte del personale del 118.

Pubblicato il 09 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore