Un’altra condanna per uno degli evasi ai Miogni
Dopo la faccenda dei furti di decespugliatori fiocca un’altra condanna legata ad una rapina di qualche anno fa per Roberto Nardello
Ancora guai per uno dei due evasi a San Valentino del 2022 ai Miogni di Varese: quattro anni per una rapina in un’agenzia viaggi sono stati inflitti a Roberto Nardello, il 55 enne di Arcisate.
L’ultimo verdetto è arrivato lunedì in camera di consiglio a Varese dinanzi al Gup in rito abbreviato per un colpo ad un’agenzia viaggi di Lavena Ponte Tresa avvenuto 7 anni fa. La condanna di ieri si somma a quella pronunciata la scorsa settimana sempre con rito abbreviato a 2 anni e 10 mesi per una serie di colpi (furto aggravato e continuato) avvenuti nel Luinese nel 2019: ad essere presi di mira decespugliatori e materiali da giardinaggio per diverse migliaia di euro di valore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.