A Germignaga la presentazione di “Basta”, un cortometraggio sulla depressione
Dodici minuti in cui tre attori e una psicologa si alterneranno per raccontare, in forma teatrale, la dimensione della depressione
L’associazione T&T music imagine vi aspetta sabato 15 ottobre alle 10:30 all’ex Colonia Elioterapica di Germignaga. In questa occasione – a proseguo della loro web serie dal titolo “I colori della vita” – presenteranno al pubblico un cortometraggio sulla depressione dal titolo “Basta”.
Dodici minuti in cui tre attori e una psicologa si alterneranno per raccontare, in forma teatrale, tutto ciò che ruota intorno a questa dimensione. «La depressione spesso non viene vista come una malattia. Quando in realtà – si legge in post dell’associazione che promuove l’evento – bisognerebbe imparare a trattare il tema con delicatezza e aiutare chi ne soffre».
Al cortometraggio seguiranno diversi interventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.