Quantcast

Completate le nomine alla Fondazione Comi di Luino

L'ingegner Gianfranco Malagola e la dott.ssa Maria Vittoria Marino si uniscono a Giovanni Lamantia ed Enrica Nogara. Si attende l'ultimo nome dalla Parrocchia

RSA Comi di Luino

Dopo l’annuncio dell’elezione dei due rappresentanti dei comuni dell’ex Comunità Montana Valli del Luinese nel CdA del Monsignor Comi, nelle figure di Giovanni Lamantia ed Enrica Nogara, il sindaco di Luino Enrico Bianchi ha comunicato i nomi che andranno a rappresentare Palazzo Serbelloni.  

Nel pomeriggio di ieri il primo cittadino ha provveduto a nominare i due consiglieri della Fondazione Comi di sua spettanza nelle persone dell’ingegner Gianfranco Malagola, espressione della Comunità Operosa dell’Alto Verbano ed ingegnere elettro-tecnico che lavora in un’azienda multinazionale, e della dott.ssa Maria Vittoria Marino, impiegata in uno Studio Commercialista della zona.

Al primo consiglio d’amministrazione verranno nominati il presidente e vice presidente del CdA, composto dai due membri designati dal Comune (Maria Vittoria Marino e Gianfranco Malagola), due espressioni dei sindaci del comprensorio (Giovanni Lamantia ed Enrica Nogara) e uno su indicazione della Parrocchia di Luino, il cui nome ancora non si conosce. Tuttavia, il quinto componente del CdA potrebbe coincidere con la figura del parroco o un suo delegato.

Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore