Notte in biblioteca per i bambini a Laveno Mombello, alla ricerca del forziere fantasma.
Evento benefico promosso in collaborazione con Stringhe colorate Varese tra sabato 5 e domenica 6 novembre, per bambini tra 7 e 11 anni
L’associazione Stringhe Colorate Varese in collaborazione con la Biblioteca Comunale A. Pozzi di Laveno Mombello propongono ai bambini coraggiosi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni una Notte in biblioteca, tra sabato 5 e domenica 6 novembre. Non una nottata qualsiasi, tra libri e letture tranquille, ma una notte di indagini attente Alla ricerca del forziere fantasma.
Di seguito il programma
SABATO 5 NOVEMBRE
ore 20.30 Ritrovo con i clown nell’atrio della biblioteca con giochi e attività
21.00 visita notturna alla biblioteca per incontri spettrali
23.00 allestimento dell’angolo notte “favole mostruose”
A seguire nottata con sacco a pelo, materassino, torcia e tutto il necessario che ogni partecipante avrà portato con sé.
DOMENICA 6 NOVEMBRE
8.30 risveglio e colazione
9.30 saluti
Per info e prenotazioni: stringhecoloratevarese@gmail.com oppure 339.2412830.
È prevista una quota di partecipazione che sarà devoluta alle attività di Stringhe Colorate Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.