Andrea Pellicini assegnato alla commissione Giustizia della Camera
Così il commento del parlamentare e avvocato luinese: “Sarà certamente una sfida poter contribuire al miglioramento delle condizioni dei nostri tribunali e delle nostre carceri"
Il neoeletto deputato varesino Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia) è stato assegnato alla Commissione Giustizia di Montecitorio: una sorta di attribuzione “naturale“ vista la ventennale esperienza in ambito forense.
«Oggi sono stato assegnato alla Commissione Giustizia della Camera dei Deputati», spiega il parlamentare e avvocato luinese, per due mandati primo cittadino della città nel Nord del Verbano.
«Sarà certamente una sfida poter contribuire al miglioramento delle condizioni dei nostri Tribunali e delle nostre carceri. Mi sarà possibile portare l’esperienza di tanti anni di professione forense e di vita trascorsa nelle aule dei tribunali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.