A Varese un torneo di calcio in ricordo di Fabio Mondora e Max Abbiati
L'iniziativa è organizzata dall’Anps con la Questura e il patrocinio del Comune. L'appuntamento è per il 18, 19 e 20 novembre
Un torneo di calcio in memoria di Fabio Mondora e Massimiliano Abbiati.
L’iniziativa è organizzata dall’Anps (associazione nazionale Polizia di Stato) di Varese, col patrocinio del Comune di Varese e in collaborazione con la Questura di Varese. Il torneo vuole essere un momento di sport e socialità per commemorare le figure del Vice Questore Mondora e del Vice Ispettore Abbiati prematuramente scomparsi.
L’appuntamento è per il 18, 19 e 20 novembre, con eventuale finale sabato 26 novembre. Le partite saranno disputate dalle 16 all’Antistadio Franco Ossola.
Parteciperanno al Torneo le squadre: Anps Varese, Commissariati di Gallarate e Luino, Polizia Frontiera Malpensa, Ufficio Immigrazione Varese, Digos Varese, Squadra Mobile Varese e Squadra Volante Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.