La Lavanderia La Ticinese compie 40 anni
Quattro decenni di cura, dolcezza, e disponibilità per i tanti clienti affezionati, che ne hanno fatto il loro punto di riferimento
Era il 1982 quando la Lavanderia La Ticinese apriva le sue porte al pubblico in Via Cavour a Castelletto Sopra Ticino. I titolari, Rosella e Mauro, due giovani sposini della provincia di Varese, iniziavano insieme un cammino professionale che oggi, martedì 22 novembre, celebra ben 40 anni.
La cura, la dolcezza e la disponibilità che Rosella ha sempre dedicato ai suoi clienti e ad ogni capo, insieme all’esperienza e a una conoscenza approfondita del mestiere, sono l’ingrediente che ha permesso all’attività a tagliare questo traguardo.
«Quante persone – racconta Sofia, la figlia di Rosella e Mauro – siano passate dalla Ticinese in questi anni non lo sappiamo, ma sappiamo che tanti, i clienti più affezionati, sono sempre tornati. A loro, i due artigiani, dedicano la frase “da quarant’anni insieme, grazie!”. Auguri a Rosella e Mauro e alla loro lavanderia, diventata un punto di riferimento per chi, ad oggi, sembra proprio non farne più a meno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.