A Caravate arriva la Grande Fiera di Natale
Un Villaggio di Natale dedicato ad arte, sport e artigianato. Tante le attività in programma con musica, spettacoli e iniziative per i bambini
C’è aria natalizia e a Caravate sta per cominciare un lungo weekend di festa. Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre il comune del Varesotto ospiterà la Grande Fiera di Natale. La sagra sarà un momento di socialità dedicata in particolare ad arte, sport e artigianato. Il programma è molto fitto e prevede spettacoli, giochi e musica dal vivo. Tra gli ospiti di questa edizione anche Max Cavallari e alcune band tra cui Da Zero a Liga, Megamax e Vascom.
Tante le attività per i più piccoli: in particolare l’immancabile arrivo di Babbo Natale (venerdì alle 15) e le iniziative del Centro ippico Airone. Nella giornata di venerdì 8, alle 20.15, è in programma anche il discorso di Natale del primo cittadino, Nicola Tardugno.
La manifestazione e il Villaggio di Natale si terranno all’area verde di Via Leopardi a Caravate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.