Aggressione a un controllore alla stazione di Laveno Mombello, indagano i Carabinieri
Secondo quanto raccontato dall'uomo, tre ragazzi lo hanno insultato e aggredito dopo che li aveva rimproverati perché stavano danneggiando una vettura del treno
I Carabinieri di Laveno Mombello stanno indagando su un’aggressione avvenuta nella serata di giovedì 15 dicembre nella stazione cittadina delle Nord ai danni di un controllore.
Secondo quanto raccontato dall’uomo, tre ragazzi lo hanno insultato e aggredito dopo che li aveva rimproverati perché stavano danneggiando una vettura del treno delle 21,30. Non contenti, dopo avergli sottratto alcuni oggetti personali lo hanno spintonato facendolo cadere sui binari.
I tre sono poi fuggiti, ma i Carabinieri sarebbero sulle loro tracce, grazie ai filmati delle telecamere presenti in stazione.
L’uomo ha riportato escoriazioni e traumi ed è stato medicato al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.