Quantcast

Schianto a Luino in via Don Folli, ferito settantenne a bordo di un motorino

Lo schianto dopo l'una di lunedì pomeriggio: sul posto Padana assistenza e polizia locale

Generico 19 Dec 2022

Incidente stradale attorno alle 13.30 di lunedì a Luino in via Don Folli, zona supermercato Lidl. L’uomo alla guida di un ciclomotore è rimasto a terra e soccorso da personale di Padana Emergenza. I soccorritori hanno immobilizzato l’anziano, applicato il collare cervicale e posto il ferito su un piano rigido, dopodiché il motociclista è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Il sinistro è stato rilevato dalla polizia locale di Luino che si è occupata anche di regolare il traffico nella zona dell’incidente.

Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore