Quantcast

Un Natale di solidarietà all’Asilo Santo Bambino di Verbania

Anche quest'anno la scuola dell'infanzia ha deciso di sensibilizzare i propri alunni facendo visita lo scorso giovedì 15 dicembre alla sede dell’associazione CAV, Gruppo Aiuto alla Vita

asilo verbania solidarietà

È all’insegna della solidarietà, con un dono sotto l’albero lasciato alle persone più bisognose, il Natale dell’Asilo parrocchiale “Santo Bambino” di Verbania.

Anche quest’anno, infatti, la scuola dell’infanzia ha deciso di sensibilizzare i propri alunni su una tematica molto importante: la beneficenza.

Guidato dalla coordinatrice delle maestre Alice Francioli, un piccolo gruppo di bambini e mamme ha fatto visita lo scorso giovedì 15 dicembre alla sede cittadina dell’associazione CAV, Gruppo Aiuto alla Vita che opera fin dal 1982 in favore delle future mamme e alle famiglie in difficoltà con bambini nella fascia 0/3 anni, per portare doni regalo da fargli trovare sotto l’albero.

Il gesto è stato molto apprezzato dalle volontarie dell’associazione presieduta dalla presidentessa Laura Cristofari, che hanno illustrato ai bambini dell’asilo il loro operato e spiegato quanto sia utile il loro servizio nella nostra città.

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore