Operaio al lavoro sulla fibra ottica investito e ucciso da un’auto vicino a Verbania
L'uomo, un operaio di 60 anni che stava intervenendo sulal fibra ottica, è stato investito e ucciso attorno alle 13 nel comune di Piedimulera
(Immagine di repertorio) – Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi a Piedimulera, piccolo comune in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.
Un operaio di 60 anni, che stava lavorando in strada sulla fibra ottica in via Saslero è stato investito da un’auto, che si è poi schiantata contro un muro.
L’uomo, residente a Verbania, è stato rianimato sul posto e poi trasportato in codice rosso all’ospedale, dove però è morto poco dopo per le gravi ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco ei carabinieri di Verbania che hanno effettuato i rilievi dell’incidente per chiarirne la dinamica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.