Nuovo distacco di materiale in via Creva a Luino
Dai primi rilievi il distacco ha riguardato la porzione di area già interessata dal movimento franoso di giovedì mattina e già interdetta
Nuovo smottamento nella serata di giovedì 5 gennaio in via Creva a Luino, dove prima delle otto di mattina dello stesso giorno si è verificato uno smottamento. Il nuovo materiale è caduto nell’area di pertinenza del condominio già evacuato in mattinata.
Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal locale distaccamento, il sindaco della città lacustre ed è in arrivo anche il geologo.
Dai primi rilievi il distacco ha riguardato la porzione di area già interessata dal movimento franoso di stamattina e già interdetta. Sono in corso ulteriori accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.