Tragedia sul lavoro a Trontano, morto un uomo di 49 anni
È stato colpito al volto da un pezzo metallico. Sul posto sono giunti carabinieri e 118
Drammatico infortunio sul lavoro oggi a Trontano, nel Verbano Cusio Ossola. Nella mattinata di venerdì 17 febbraio, un operaio di 49 anni, di Pieve Vergonte, è morto questa mattina, in un’azienda della zona.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Domodossola, allertati intorno alle 11.30 e il personale del 118.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’uomo stesse lavorando sulla benna di una ruspa quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito al volto da un pezzo metallico che lo ha fatto cadere a terra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.