Un’occasione lavorativa speciale nell’ambito della stampa e della laminazione
L’Agenzia Openjobmetis organizza un corso di formazione gratuito con l’obiettivo di formare operatori specializzati di produzione per conto di un’importante multinazionale nell’ambito della cartotecnica/plastica e imballaggi
L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis S.p.A. organizza un corso di formazione gratuito con l’obiettivo di formare operatori specializzati di produzione per conto di un’importante multinazionale attiva nell’ambito della cartotecnica/plastica e imballaggi.
Il corso ha lo scopo di formare personale che abbia uno spiccato interesse per il settore grafica e cartotecnica e che voglia intraprendere un percorso di crescita professionale in questo ambito. Grazie a questo programma di formazione intenso, si avrà la possibilità di interagire con professionisti del settore, apprendere nuove competenze ed entrare a far parte di una realtà consolidata, che cerca persone appassionate, creative e curiose.
Il corso, organizzato in collaborazione con Forma.Temp inizierà a marzo e durerà 1 settimana (con orario a giornata dal lunedì al venerdì), per un totale di 40 ore. Il corso consentirà di ottenere una formazione base sui processi produttivi e materie prime in azienda e preparerà il personale sul funzionamento dei macchinari.
Come si articolerà il corso
1. DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI
2. SALUTE E SICUREZZA GENERALE
3. PROCESSI PRODUTTIVI
Processi produttivi e materie prime
Stampa e laminazione
Qualità del prodotto e dei processi; Taglio
Requisiti
Occorrono una minima esperienza in ambito produttivo, diploma, disponibilità a lavorare
su tre turni e un forte interesse ad iniziare un percorso lavorativo in questo settore.
Alla fine del corso, i candidati con i risultati migliori verranno inseriti con un iniziale contratto di
somministrazione a tempo determinato, finalizzato a un inserimento a lungo termine presso l’azienda
cliente.
Il corso si svolgerà a Gazzada Schianno (VA)
Per informazioni: Filiale Openjobmetis di Varese
Qui il link per le candidature
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.