Due donne ferite in uno scontro frontale a Luino, arriva l’elisoccorso
Poco prima delle 19.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate in via Lugano, la strada che conduce al valico di Fornasette
Grave incidente stradale nella serata di venerdì 10 marzo a Luino.
Poco prima delle 19.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente in via Lugano, la strada che conduce al valico di Fornasette.
Due donne – una di 43 anni e di 56 – sono rimaste ferite in modo serio (una in codice rosso, l’altra in codice giallo) e per i soccorsi medici sono intervenute due ambulanze di Sos Cunardo e di Padana assistenza, con il supporto dell’automedica ed è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso decollato dalla base di Sondrio. Una delle due donne è rimasta incastrata nell’auto e per liberarla sono intervenuti i Vigili del fuoco.
Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, i Carabinieri di Luino e agenti della Polizia di frontiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.