Luino si prepara per la Via Crucis con l’arcivescovo Mario Delpini
La celebrazione inizierà alle 20.45 presso l'oratorio San Luigi, in via San Pietro, e si concluderà al Parco a Lago, di fronte al Santuario del Carmine. Attese migliaia di persone
Luino si prepara a vivere un momento di profonda spiritualità con l’arcivescovo di Milano Mario Delpini che, martedì 14 marzo, giungerà nella cittadina lacustre per una delle celebrazioni più tradizionali del periodo quaresimale: la Via Crucis.
La celebrazione, che verrà guidata dallo stesso monsignor Delpini, inizierà alle 20.45 presso l’oratorio San Luigi (ritrovo alle 20:30), in via San Pietro, e si concluderà al Parco a Lago, di fronte al Santuario del Carmine.
In vista di questo evento, per cui sono attese migliaia di persone, la Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” e il Decanato di Luino si sono preparati con cura, con l’obiettivo di accogliere al meglio tutti i partecipanti e di rendere questa celebrazione indimenticabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.