Il Consiglio Comunale dei Giovani di Laveno compie un anno, festa e Dj set al palazzetto
Appuntamento per sabato 15 aprile, a partire dalle 22 con più collettivi della zona. Il ricavato sarà devoluto ai Vigili del Fuoco
In occasione dell’anniversario del suo primo anno di mandato, il Consiglio Comunale dei Giovani di Laveno Mombello promuove assieme a ReflexStaff e i dj resident EGO|US, una evento speciale con dj-set, dal nome “Homeland Lago Maggiore”, nel palazzetto di Laveno, in via XXV aprile 45.
Una esperienza, quella del Consiglio Comunale dei Giovani che in un anno ha visto tante attività e grande impegno da parte dell’affiato gruppo lavenese: «Un anno sicuramente ricco di esperienze e di nuove conoscenze – racconta Carolina Barzan, sindaco del consiglio dei Giovani di Lavneo -. Questo incarico ci sta dando la possibilità di esplorare nuovi mondi e di toccare con mano tutte le difficoltà, ma anche le “gioie” di quando ti metti in gioco per costruire qualcosa di bello per il nostro comune. Abbiamo cercato di organizzare eventi di vario tipo, andando a toccare vari ambiti, da quello sportivo, a quello culturale, a quello musicale. E così faremo anche nei prossimi anni, sempre cercando di soddisfare le richieste dei giovani e tentando di sollecitarli a partecipare più attivamente».
Ora è dunque il momento di festeggiare e il party si terrà sabato 15 aprile, a partire dalle 22 e vedrà la collaborazione di più collettivi della zona: Made in Provincia, Vai Tra, 4 season collapse, che alterneranno i loro dj durante la serata; l’angolo bar sarà invece gestito dal Caffè Milano Old Spirit di Laveno Mombello. I fondi raccolti saranno destinati all’Associazione Vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.
Per rimanere aggiornati e avere maggiori informazioni vi invitiamo a seguire la pagina Instagram dell’evento (@homelandlagomaggiore) e quelle degli organizzatori (@ccdg_lavenomombello, @reflexstaff, @egous.wav).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.