Indagini forensi sull’incidente stradale di Laveno Mombello dove ha perso la vita l’imprenditore Mauro Nangeroni
Nel pomeriggio di giovedì 13 aprile hanno svolto un sopralluogo sul teatro del sinistro al fine di cristallizzare lo stato dei luoghi
Sono in corso indagini forensi da parte del legale della famiglia di Mauro Nangeroni, l’imprenditore di Monvalle di 578 anni che ha perso la vita alla vigilia di Pasqua sulla statale che collega Cittiglio a Laveno Mombello all’altezza del cimitero di quest’ultima località
L’avvocato Daniele Pizzi, legale che assiste la famiglia Nangeroni, ha infatti incaricato i consulenti Alessandro Francioso e Manuel Cinquarla che nel pomeriggio di giovedì 13 aprile hanno svolto un sopralluogo sul teatro del sinistro al fine di cristallizzare lo stato dei luoghi.
«Si tratta di una primissima ricognizione, che però è molto importante nell’ambito degli accertamenti che stiamo facendo per capire con esattezza cos’è successo quel giorno», ha spiegato il dottor Francioso, che ha coordinato le operazioni di rilievo e misurazione.
A seguito del sinistro la conducente del veicolo che avrebbe causato l’incidente è indagata per omicidio stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.