Writers all’opera a Mombello e il muro della piazza diventa un grande murales
Sei artisti del territorio, conosciuti anche a livello nazionale, hanno realizzato un grande murales in piazza. Un'iniziativa parte del progetto Younglaghée
Un muro che diventa una tela bianca per artisti. A Laveno Mombello, in piazza Carroccio, è stata una giornata di grande creatività: sei writers hanno portato spray, tele e pennelli per realizzare dei disegni dove prima c’era un muro bianco. Mombello da sabato 15 aprile si trova così ad avere un nuovo grande murales realizzato da writers molto noti: Seacreative, Andtype, Luigi Vine Semeraro, Ilborse, Goodstuer e Matteobuonopane.
Il murales è parte del progetto Young Laghée, un’iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul Fondo per le politiche giovanili – anni 2020 e 2021 attraverso il bando Fermenti in comune di Anci.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.