Scontro a Sesto Calende, ferita una ragazza di 16 anni
La giovane motociclista si è scontrata con un'auto sulla statale del Sempione. Ferita, è stata trasportata all'ospedale di Circolo di Varese
Incidente stradale questa mattina – martedì 18 aprile – a Sesto Calende sulla strada statale 33, ovvero il Sempione. Il fatto è accaduto non lontano dallo svincolo autostradale che collega la viabilità ordinaria con il tratto tra la A8 e la A26.
Nello scontro sono stati coinvolti un’automobile e una moto: ad avere la peggio, secondo le prime informazioni, la giovane in sella alla moto. La ragazza, di 16 anni, è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sono serie ma il codice di rientro è il “giallo”, quindi non sarebbe in pericolo di vita.
Articolo aggiornato alle 9.50
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.