Quantcast

A Verbania assemblea pubblica su sanità e nuovo ospedale

A Verbania assemblea pubblica su sanità e nuovo ospedale

Un'assemblea pubblica su sanità provinciale e nuovo Ospedale indetta dall'Amministrazione di Verbania dopo le dichiarazioni che si sono susseguite sui mezzi d'informazione nei giorni scorsi. L'iniziativa si terrà lunedì 8 luglio alle ore 20.45 a Palazzo Flaim a Verbania Intra.
Le notizie apparse, con insistenza, in questi ultimi tempi sugli organi di stampa con la proposta di privatizzazione dell'ospedale Castelli e con il Verbano e il Cusio succursali dell’Ospedale di Domodossola (o dell’Ospedale di Borgomanero), rendono necessario mantenere alta l’attenzione sul tema.

Coerentemente con quanto sempre affermato, riteniamo che l’unica scelta per rilanciare una sanità di qualità per TUTTI i cittadini del VCO, sia quella della costruzione di un nuovo e moderno Ospedale in zona baricentrica nella nostra Provincia. Affiancato dal potenziamento dei servizi territoriali, a partire dalle Case della Salute.

Il contrario vorrebbe dire l’ennesima battaglia distruttiva tra i territori del VCO e una sanità meno efficiente. In attesa di capire quale decisione assumerà Alberto Cirio, il nuovo Presidente della regione Piemonte, invito tutti a partecipare all’assemblea di lunedì 8 luglio, per la massima mobilitazione su un tema essenziale per il nostro futuro”, così il sindaco di Verbania Silvia Marchionini ha presentato l'iniziativa.

 

 

 

 

di
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore