MusicAVIS ando…a Maccagno!
Un'iniziativa voluta fortemente dal Sindaco Fabio Passera in collaborazione con il Presidente dell’Avis luinese, Tito Dell’Arciprete
Sabato 3 marzo alle ore 21, all’Auditorium comunale (via Valsecchi 21) va in scena la prima edizione di “MusicAVISando…a Maccagno”. Dopo le fortunate esperienze nella città di Piero Chiara, Amministrazione comunale e Avis Luino hanno voluto riproporre in paese l’occasione per offrire un palco a giovani e meno giovani non avvezzi a esibirsi in pubblico.
Un’iniziativa voluta fortemente dal Sindaco Fabio Passera in collaborazione con il Presidente dell’Avis luinese, il dott. Tito Dell’Arciprete. Alla base di tutto la voglia di coinvolgere i giovani del paese e un motivo in più per rafforzare un’amicizia tra i due sodalizi, che da anni presentano insieme il Battesimo Civico dei neodiciottenni maccagnesi.
Un’occasione per suonare e farsi conoscere in nome della solidarietà, per far capire soprattutto ai ragazzi come sia possibile divertirsi pensando anche al bene degli altri.
Nel corso della serata si esibiranno i Duck Pond, Alessandro Cerea con Luca Caiazza, gli Otherwise Elegant, gli Acoustic Dreams, Agnese Palermo e Rosaria Gualtieri con Stefano Massara al pianoforte. Non mancherà un tuffo nella musica classica, con giovani talenti alla chitarra.
Presenta la serata Michele Campana, mentre l’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.