Addio ad Enrico Brovelli, ex sindaco di Ranco: “Ha dato tanto al suo lago e al suo paese”
Il ricordo con un post su Facebook della Pro Loco. Era proprietario di un attività storica: il Cantiere Nautico Brovelli
Si è spento all’età di 87 anni l’ingegner Enrico Brovelli: imprenditore ed ex sindaco del paese per oltre 25 anni, fino all’inizio degli anni 80, era proprietario dello storico Cantiere Nautico Brovelli a Ranco, sul lago Maggiore.
Così lo ricorda la Pro Loco di Ranco: «È un giorno triste, ci ha lasciati l’ingegner Enrico Brovelli papà della nostra consigliera Maria. Enrico è stato per tantissimi anni Sindaco di Ranco, proprietario di un attività storica, il Cantiere Nautico Brovelli, ha dato tanto e sempre amato il suo paese, il suo lago, una memoria storica. Ci mancherai! Buon vento Enrico! Condoglianze a Daniela, Maria, Andrea, Anna e tutta la famiglia».
I funerali di Enrico Brovelli saranno celebrati oggi, giovedì 11 maggio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ranco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.