La Provincia di Varese celebra i 100 anni dell’Aeronautica Militare
In programma un concerto, una mostra e la premiazione degli studenti vincitori del concorso "Da un secolo in volo verso il futuro"
La Provincia di Varese celebra i 100 anni dell’Aeronautica Militare con il Concerto della Fanfara del Comando 1° Regione Aerea Milano che si terrà presso Villa Recalcati venerdì 19 maggio alle ore 20:00.
Dal 17 maggio al 19 maggio, inoltre, sarà presente a Villa Recalcati anche un’area espositiva in collaborazione con il Comando Aeroporto Cameri, la ditta Secondo Mona, Gruppo lavoratori Seniores SIAI Marchetti, Volandia e A.A.A.Varese.
La mattina di venerdì 19 maggio, infine, Provincia ricorderà i “Caduti del Volo” con l’annullo speciale filatelico intitolato al velivolo MB 326 posizionato sul territorio provinciale e gli studenti vincitori del progetto “Da un secolo in volo verso il futuro” organizzato dall’Associazione Arma Aeronautica, verranno premiati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.