Filippo Ganna positivo al Covid si ritira dal Giro d’Italia
Le condizioni patite dal 26enne della squadra Ineos-Grenadiers non sono gravi, con sintomi appena accennati, ma che lo obbligano alla rinuncia
Il ciclista di Verbania Filippo Ganna è risultato positivo al Covid e non parteciperà all’ottava tappa del Giro d’Italia da Terni a Fossombrone in programma per oggi, sabato 13 maggio. Le condizioni patite dal 26enne della squadra Ineos-Grenadiers non sono gravi, con sintomi appena accennati, ma che lo obbligano al rinunciare non solo alla tappa di 207 chilometri, ma anche al Giro d’Italia.
GIRO D’ITALIA SU VARESENEWS – In collaborazione con Eprom Solutions, Finazzi Serramenti, Ottica Nicora
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.