A Laveno parte il cantiere di Alptransit: modifiche alla viabilità sulla Sp394
Le modifiche a partire da martedì 16 maggio e fino al completamento dei lavori, circa 9 mesi
A Laveno Mombello iniziano i lavori per Alptransit, ovvero il grande cantiere che porterà un grande cambiamento viabilistico (e non solo) nel paese sul Lago Maggiore.
Come annunciato da giorni, i lavori per la realizzazione del sottopassaggio prenderanno il via e per questo motivo la Provincia di Varese comunica che ci saranno importanti modifiche alla viabilità sulla SP394dir “detta del Verbano Orientale”, ovvero la strada di ingresso a Laveno Mombello per chi arriva da Cocquio Trevisago.
Sarà quindi avviata l’istituzione temporanea del limite massimo di velocità di 30 km/ora e di restringimento di carreggiata lungo la SP394dir “detta del Verbano Orientale”, dalla prog. Km 4+000 alla prog Km 4+410 circa, nel Comune di Laveno Mombello.
A partire da domani, martedì 16/05/2023, fino al completamento dei lavori (circa 9 mesi) per consentire di effettuare opere sostitutive dei passaggi a livello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.