Chi è Felix, il super vip K-Pop atteso sul Lago Maggiore
Su Instagram e Tiktok si moltiplicano i video dei fan che rivelano dettagli sull'arrivo dell'artista e sulle tappe del suo viaggio in Italia
È tra gli ospiti più attesi, almeno tra i giovanissimi, per l’evento di Louis Vuitton sul Lago Maggiore. Il cantante di pop coreano Lee Felix, Lee Yong-bok, o più semplicemente Felix è uno dei componenti della band “Stray Kids”, primo ballerino e rapper del gruppo.
Nato in Australia da genitori coreani è diventato uno degli esponenti più seguiti del genere musicale ed è seguito, come gli Stray Kids da milioni di follower sui social. La notizia di un suo possibile arrivo in Italia, sul Lago Maggiore, per l’evento Louis Vuitton Cruise ha letteralmente “scatenato” i suoi fan italiani.
Su Instagram e Tiktok si moltiplicano i video che rivelano dettagli sull’arrivo dell’artista e sulle tappe del suo viaggio in Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.