Quantcast

Fermato extracomunitario irregolare a Verbania

Fermato extracomunitario irregolare a Verbania

Nella giornata di ieri personale dipendente dell'Ufficio volanti effettuava un controllo di un cittadino extracomunitario in corrispondenza dell'esercizio commerciale "Esselunga" di Verbania. 

Lo straniero, O.M. nato in Nigeria nel 1992, esibiva un permesso di soggiorno per richiesta di Asilo. Accompagnato presso l'ufficio Immigrazione della Questura di Verbania gli veniva ritirato il Permesso di Soggiorno perché revocato nel 2018 e notificato il relativo decreto di espulsione. 

Il fermato veni va pertanto deferito all' A. G. per il reato di soggiorno illegale, in violazione dell'art.10 bis del T.U.I. (D.lgs 286/98).

 

di
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore