Conoscere il teatro Kamishibai con Chicco Colombo, appuntamento a Sesto Calende
L'appuntamento è particolarmente indicato per adulti e in particolare educatori, genitori, giovani, insegnanti
Chicco Colombo organizza per sabato 27 maggio un corso per incontrare il teatro Kamishibai, per conoscere i suoi linguaggi e l’arte di narrare storie con immagini e parole.
Dalle ore 9:30, in Biblioteca Comunale, saranno affrontati gli aspetti artistici e pedagogici, il ruolo e gli strumenti del narratore, la realizzazione – da parte dei partecipanti – di una breve storia a cura di Chicco Colombo del Teatro dei Burattini di Varese. L’appuntamento è particolarmente indicato per adulti e in particolare educatori, genitori, giovani, insegnanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.