A Germignaga bimbo di 4 anni ustionato con acqua bollente
Il soccorso attorno all’ora di pranzo. Sul posto elicottero sanitario che l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano
Un bambino di 4 anni è rimasto ustionato in maniera grave nella tarda mattinata di mercoledì a Germignaga.
Il piccolo dalle prime informazioni è stato colpito da una pentola di acqua bollente che era sui fornelli. Sul posto il 118 ha inviato automedica, ambulanza di Padana Emergenza e un elicottero sanitario.
Il bimbo è stato trattato sul posto e portato prima in pronto soccorso a Luino, dopodiché i sanitari hanno optato per il trasporto all’ospedale San Carlo di Milano. L’elicottero sanitario si è levato in volo in codice rosso, le ustioni riguardano la zona addominale e le gambe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.