All’Eremo di Santa Caterina il concerto di primavera del Lions Club di Laveno
La serata sarà a scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano di Gavirate
Sabato 17 giugno, alle 20 nella splendida cornice dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso si terrà il tradizionale Concerto di Primavera organizzato dal Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, con il Patrocinio di Provincia di Varese, e dei Comuni di Leggiuno e Laveno-Mombello. La serata sarà a scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano di Gavirate.
La manifestazione, che non si tiene da alcuni anni a causa della Pandemia, vedrà protagonisti un Quintetto d’Archi ed Organo della città di Cremona che si esibiranno con musiche di Mozart ed Albrechtsberger. La serata si concluderà con un Buffet distribuito dai volontari della C.R.I. Comitato del Medio Verbano. L’ingresso sarà solo ad invito; per contatti e info WhatApp 393-998.52.83 , o scrivendo mail a: lionsclub.laveno.santacaterina@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.