Frontale sul Sempione a Domodossola, interviene l’elisoccorso
Coinvolti un'auto e un mezzo pesante. Il conducente della macchina è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Novara
Scontro frontale tra un’auto e un camion questa mattina, intorno alle 8, lungo la superstrada dell’Ossola. L’incidente è avvenuto sulla statale 33 del Sempione all’altezza dello svincolo di Domodossola.
Violentissimo l’impatto: la macchina è finita contro il mezzo pesante e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere. Per questo si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola che sono giunti sul posto e hanno operato sulla vettura per liberare il ferito e permettere al personale sanitario di prendersene cura. L’uomo è stato poi trasportato in elisoccorso in codice rosso all’Ospedale di Novara. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che ha interrotto temporaneamente il traffico sulla statale per deviarlo su arterie secondarie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.